PUBBLICAZIONE BURT VARIANTE GENERALE AL REGOLAMENTO URBANISTICO

02-04-2014

Si informa che in data 02/04/2014 BURT parte II n.13 è stato pubblicata l'adozione della Variante Generale al Regolamento Urbanistico (Delibera Consiglio Comunale n.72 del 30/12/2013).

Gli interessati potranno presentare osservazioni ed opposizioni entro il tremine di 60 giorni a partire dalla data odierna di pubblicazione (entro il 03/06/2014).

Gli elaborati sono consultabili sul sito di questo comune sezione "Governo del Territorio" sottosezione "Adozione Variante generale al Regolamento Urbanistico" oppure consultabili presso l'ufficio "U.O. Edilizia Urbanistica" secondo piano del Municipio nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Crespina lì 02/04/2014

Il Responsabile del Procedimento