News Notizie

19-12-2013  Informativa garante della comunicazione.
Variante Parziale al Piano strutturale (P.S.) e al Regolamento Urbanistico (R. U.) UTOE n. 6 - chiunque può fornire ulteriori apporti e contributi, nella attuale fase di “formazione” ai contenuti della proposta di variante fino al ...   segue »

19-12-2013  Informativa garante della comunicazione
Variante Generale al Regolamento Urbanistico chiunque può fornire ulteriori apporti e contributi, nella attuale fase di “formazione” ai contenuti della proposta di variante fino al momento in cui non sarà deciso l’inserimento ...   segue »

18-12-2013  Calendario di attività del centro di raccolta nel periodo natalizio