News Notizie

12-11-2013  TRATTATIVA PRIVATA PER ALIENAZIONE DI BENI MOBILI – PUBBLICAZIONE DELLE OFFERTE PERVENUTE
TRATTATIVA PRIVATA PER ALIENAZIONE DI BENI MOBILI  PUBBLICAZIONE DELLE OFFERTE PERVENUTE - 12 novembre 2013 Nei termini previsti dall’avviso di trattativa privata è pervenuta la seguente offerta:  -      ...   segue »

TRATTATIVA PRIVATA ALIENAZIONE BENI MOBILI06-11-2013  TRATTATIVA PRIVATA ALIENAZIONE BENI MOBILI
Pubblicato all’Albo del Comune l’avviso di trattativa privata per alienazione di beni mobili Gli interessati all’acquisto dei beni potranno, durante tutto il periodo di pubblicazione dell’avviso di trattativa privata e quindi ...   segue »

Bando alloggi ERP06-11-2013  Bando alloggi ERP
BANDO ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) Pubblicato all’Albo del Comune il 4 novembre 2013 il Bando Generale di concorso per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP). La ...   segue »

30-10-2013  Raccolta differenziata multimateriale leggero e monomateriale del vetro
Nei giorni scorso è stato iniziato il posizionamento delle nuove campane per la raccolta separata del vetro. A regime, con il nuovo assetto, in ogni piazzola di conferimento si avrà a disposizione una campana celeste per la raccolta del ...   segue »

Interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie30-10-2013  Interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie
Interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie L.R. 45/2013 “Interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie e dei lavoratori in difficoltà, per la coesione e per il contrasto al disagio sociale” (modificata ...   segue »

29-10-2013  RICHIESTA DANNI PER EVENTI METEO DEL 21 E 24 OTTOBRE 2013
A seguito degli eventi meteorologici del 20 e del 24 Ottobre 2013 la Regione Toscana ha dichiarato lo Stato di emergenza regionale e pertanto i privati e le aziende possono fare richiesta di risarcimento dei danni utilizzando l'apposita modulistica ...   segue »

ELEZIONI CONSORTILI - CONSORZIO 4 BASSO VALDARNO18-10-2013  ELEZIONI CONSORTILI - CONSORZIO 4 BASSO VALDARNO
In data 30/11/2013 si svolgeranno le ELEZIONI CONSORTILI - CONSORZIO 4 BASSO VALDARNO Per informazioni e modulistica andare al sito www.bassovaldarno.it   segue »

Gemellaggio Crespina-Staten Island18-10-2013  Gemellaggio Crespina-Staten Island
GEMELLAGGIO CRESPINA - STATEN ISLANDIl sindaco Thomas D'Addona ha inviato un messaggio alla comunità di Staten Island per la celebrazione del Columbus Day 2014. Ecco l'articolo pubblicato sulla prima pagina del giornale "Staten Island Advance" ...   segue »

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA DELLA GIUNTA REGIONALE TOSCANA PER L'ISTITUZIONE DEL COMUNE DI CRESPINA LORENZANA Ecco il testo della proposta di legge   segue »

Indagine Conoscitiva commercio e attività produttive11-10-2013  Indagine Conoscitiva commercio e attività produttive
Indagine conoscitiva sul fabbisogno formativo e di manodopera per il commercio e attività produttive del Comune di Crespina. il Comune di Crespina e nello specifico lo Sportello Informagiovani e lo Sportello SUAP, intende monitorare quale sia ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»