Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Bando Generale di concorso per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Bando Generale di concorso per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Pubblicato all’Albo del Comune il 4 novembre 2013 il Bando Generale di concorso per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

La scadenza del Bando è fissata per il 3 gennaio 2014.

Limite di 16.000,00 euro per l'accesso agli alloggi ERP (rettica al bando con determinazione n. 138/2013)

Le domande, in bollo, devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune, scaricabili on-line e distribuiti presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Le domande vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.30 – martedì e giovedì anche ore 15.00-17.30.

Per la compilazione della domanda può essere richiesta al Comune l’assistenza di personale specializzato di APES, che sarà a disposizione gratuitamente previo appuntamento.

Bando
Rettifica limite di reddito per l'accesso

Modulo Domanda
Elenco documenti da allegare alla domanda

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Protocollo. 050 634734
protocollo@comune.crespina.pi.it

Allegato BANDO (63,65 KB)
Allegato RETTIFICA LIMITE DI REDDITO PER L'ACCESSO (354,95 KB)
Allegato MODULO DOMANDA (81,87 KB)
Allegato ELENCO DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA (89,42 KB)

Tags: -